CASCO BELL INTEGRALE QUALIFIER DLX MIPS ISOLA DI MAN

CASCO BELL INTEGRALE QUALIFIER DLX MIPS ISOLA DI MAN

  admin  

 (38)    (0)

Il casco Bell integrale Qualifier DLX Mips Isola di Man è un prodotto dal design colorato e aggressivo. La  visiera è integrata con sistema Nutrafog II ed è fotocromatica, antiappannamento e antigraffio così da assicurare la massima visibilità e garantire una guida sicura con qualunque grado di luce solare. Il casco può anche contare sul sistema di ventilazione Velocity Flow e sul sistema MIPS (sistema di protezione multidirezionale agli urti) per garantire la massima protezione al cranio in caso di caduta.

L’elmetto è leggero con calotta in policarbonato/ ABS e omologato alla circolazione su strade pubbliche.

Il casco Bell Integrale Qualifier DLX MIPS Isola di Man è anche dotato di interni antibatterici removibili e lavabili e collarino antivento imbottito. È un prodotto unisex  e sono disponibili diverse taglie: S, M, L, XL, XXL. Il colore del casco è rosso e nero con la scritta Isola di Man sul retro.

L’isola di Man è particolarmente nota all’interno del panorama motociclistico e non solo per ospitare il Tourist Trophy. Da qui la dedica da parte di Bell all’isola.

Il design aggressivo e cromaticamente vivace è combinato con un sistema di sicurezza all’avanguardia. Il risultato è un prodotto che garantisce alte performance in termini di sicurezza mostrando un look sportivo, moderno e alla moda.

Bell è un’azienda americana nata negli anni 50 in California per colmare la mancanza di prodotti adatti a chiunque amasse l’alta velocità . Da allora i valori portanti dell’azienda sono stati: l’importanza della funzionalità, della sicurezza e del look. Ormai rappresenta un’eccellenza nel mondo del motociclismo avendo vestito alcuni tra i più noti piloti anche del Motomondiale.

 (38)    (0)