CASCO BELL JET CUSTOM 500 ARGENTO

CASCO BELL JET CUSTOM 500 ARGENTO

  admin  

 (18)    (0)

Il casco Bell Jet Custom 500 DLX rosso e grigio è un elmetto jet. Questo vuol dire che è pensato per coprire fino alle guance lasciando la parte del volto protetta dalla visiera. Il Jet è il modello abitualmente più ricercato dai biker che amano abbinare sui loro mezzi la comodità del casco aperto e libertà del vento tra i capelli. Tutto questo, senza però perdere mai di vista la sicurezza! La testa e le guance rimangono ben coperte dalle protezioni del casco in fibra di vetro mentre il viso è riparato dalla visiera in plexiglass.

Il casco Bell Jet Custom 500 argento è unisex. Le taglie disponibili sono: M,L,XL,XXL.  Il prodotto può contare sull’omologazione per la circolazione su strade pubbliche.

Gli interni sono antibatterici e in pelle con 5 diversi formati di guscio specifici per donare un look piatto e garantire la vestibilità individuale. Lo stile vintage viene poi abbinato alle più moderne tecnologie anche se il focus principale rimane sempre sull’estetica retrò del casco. Il Chinstrap è imbottito con chiusura in pelle D-Ring. Il prodotto è rivestito con EPS Multistrato di diverse densità ed è di colore argento brillantinato. Il look del casco è ideato per abbinarsi perfettamente a moto Costum cafe racer o dal look vintage.

Bell è un’azienda americana nata negli anni 50 in California per colmare la mancanza di prodotti adatti a chiunque amasse l’alta velocità . Da allora i valori portanti dell’azienda sono stati: l’importanza della funzionalità, della sicurezza e del look. L’azienda ha anche vestito alcuni tra i più famosi piloti del Motomondiale.

 (18)    (0)