CUPOLINO YAMAHA MT 10 KAPPA BASSO

CUPOLINO YAMAHA MT 10 KAPPA BASSO

  admin  

 (30)    (1)

Il cupolino Yamaha MT 10 Kappa basso è lo schermo compatibile con la moto Yamaha MT 10 prodotta dal 2016 al 2018. Le dimensioni del cupolino sono 36 cm x 36 cm (H x L) e deve essere montato al posto dell’originale.

Scegliere i cupolini bassi e di qualità come il cupolino Yamaha MT 10 Kappa è sinonimo di scelte consapevoli e ponderate.

Ciò che contraddistingue i cupolini bassi è l’estetica aggressiva e il look sportivo perfettamente  in linea con lo stile moto.

Il pezzo viene poi costruito con il policarbonato: un materiale molto resistente agli urti che permette di reggere alla pressione dell'aria durante le alte velocità. Se dovessi cadere, lo schermo non si romperà in mille pezzi come farebbe un prodotto di vetro. Il cupolino è anche l’ideale per chi deve guidare la propria moto su distanze di media percorrenza visto  che assicura un buon grado di protezione da insetti, detriti, aria e pioggia.

Kappa è un’azienda di  Brescia fondata negli anni 50 che può già contare su più di 50 anni di esperienza nel mondo dei pezzi di ricambio per scooter. Sempre si è differenziata e viene riconosciuta per alcuni valori chiave che la contraddistinguono come: la cura dei dettagli, la tecnicità dei prodotti e la loro praticità.

Su 4Moto.it avrai a disposizione più di 20.000 prodotti di alta gamma tra cui poter scegliere. L’e-commerce è ormai da diversi anni specializzato nella vendita di pezzi di ricambio per moto e scooter delle migliori marche italiane e straniere.

Il codice del pezzo Kappa è KD2129B e vi verrà inviato a casa comprensivo di kit di fissaggio.

 (30)    (1)