PARABREZZA APRILIA SCARABEO 50 KAPPA

PARABREZZA APRILIA SCARABEO 50 KAPPA

  admin  

 (25)    (0)

Il parabrezza Aprilia Scarabeo 50 Kappa è lo schermo compatibile con lo scooter Aprilia Scarabeo 50 prodotto dal 2014 al 2018. Le dimensioni del cupolino sono 56 x 66 cm (H x L). Il pezzo è trasparente e va montato al posto dell’originale.

 

Il parabrezza alto è l’ideale per tutte quelle persone che hanno bisogno di utilizzare il proprio scooter o la propria moto durante tutto l’anno. Ripararsi il volto e le spalle da insetti d’estate e  da acqua e vento d’inverno diventa per loro una necessità. Ecco allora che l’azienda bresciana Kappa che da più di 50 anni produce pezzi di ricambio per moto e scooter ha pensato a un cupolino più alto dell’originale.

Il codice del prodotto parabrezza Aprilia Scarabeo 50 Kappa è 6704AK, mentre gli attacchi da abbinare hanno codice A6704AK.

D’altro canto assicurare un’ottima visibilità anche nelle giornate chiare di sole è fondamentale nei confronti di qualsiasi pilota e scooter. Per questo il parabrezza è anche dotato di una proprietà chiave come la trasmittanza.

 

Lo scooter Scarabeo è un modello storico. Venne presentato nel lontano 1970 ed era disponibile in diverse cilindrate. Il nome deriva dalla cultura egizia e da allora ha caratterizzato una parte impostante della storia della produzione di scooter italiani.

 (25)    (0)